Per visualizzare l'intero forum registrarsi e/o fare il login.

Per tutti gli studenti: L'accesso al forum non è limitato esclusivamente ai soli studenti della facoltà di Olbia, ma a tutti gli studenti interessati a condividere umori, materiale e quant'altro fra noi studenti.
Accedi

Ho dimenticato la password

Richieste appelli straordinari

Gio Feb 23, 2012 9:42 pm Da Lorenzo

E' online la richiesta di appelli straordinari di:
-diritto commerciale
-matematica generale
-matematica finanziaria

a questo link

Commenti: 0

[04/11/2010] GranConsiglio degli STUDENTI!

Mar Nov 02, 2010 10:06 pm Da Lorenzo

ciao,
giovedì 4 novembre alle ore 14:00, i rappresentanti di corso hanno organizzato il gran consiglio degli studenti, in cui si discuterà dei vari problemi, disservizi, ecc del corso di laurea.

Se avete qualche argomento su cui incentrare l'attenzione fatelo presente giovedì Smile usiamo questo topic per fare un'anteprima sui possibili problemi che saranno discussi il 4 novembre alle ore 14:00


Commenti: 0


Google sfida la Cina: «Basta censure».

Andare in basso

Google sfida la Cina: «Basta censure».

Messaggio Da Lorenzo il Gio Gen 14, 2010 9:20 pm

Google sfida la Cina: «Basta censure». Rischio chiusura

Google ha deciso di non piegarsi più ai diktat di Pechino. Il più diffuso motore di ricerca ha annunciato sul blog ufficiale che non applicherà più alcun filtro in Cina, minacciando di sospendere ogni attività nel ricco mercato (che comunque è dominato dal concorrente Baidu). A spingere Google al possibile «passo estremo» la scoperta di aver subìto cyber-attacchi «molto sofisticati» da parte di spie cinesi per rintracciare attivisti per la difesa dei diritti umani. Le caselle postali di alcuni leader dell'opposizione sarebbero state violate. «Uno degli obiettivi primari degli hackers era di accedere agli account Gmail degli attivisti di difesa dei diritti umani cinesi», ha scritto il gruppo di Mountain View, senza attaccare direttamente il governo di Pechino, ma precisando che «non abbiamo l'intenzione di continuare a censurare i nostri risultati» sul motore di ricerca cinese Google.cn. La compagnia americana ha spiegato che nelle prossime settimane dialogherà con le autorità cinesi, ma è consapevole che la decisione potrebbe comportare la chiusura del sito e degli uffici in Cina. A Wall Street la notizia ha favorito il balzo di Baidu nelle contrattazioni after hours. Secondo gli analisti di Goldman Sachs l'eventuale uscita di Google dal mercato cinese favorirebbe anche Alibaba.com, il maggior sito di ecommerce del Paese.
fonte 1
fonte 2

------------------------------------
"cavalchi ippogrifi e parli con i serpenti,
ma ti prendon tutti in giro amici e parenti.
O forse te la tiri perchè ormai sei un VIP,
sarà anche vero ma poi ti fai solo delle PIP"

-Potter Fesso-
avatar
Lorenzo
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 30
Località : Ardara
Umore : felice
Data d'iscrizione : 03.03.09

http://uniolbia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum