Per visualizzare l'intero forum registrarsi e/o fare il login.

Per tutti gli studenti: L'accesso al forum non è limitato esclusivamente ai soli studenti della facoltà di Olbia, ma a tutti gli studenti interessati a condividere umori, materiale e quant'altro fra noi studenti.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Per visualizzare l'intero forum registrarsi e/o fare il login.

Per tutti gli studenti: L'accesso al forum non è limitato esclusivamente ai soli studenti della facoltà di Olbia, ma a tutti gli studenti interessati a condividere umori, materiale e quant'altro fra noi studenti.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Argomenti simili
Richieste appelli straordinari

Gio Feb 23, 2012 9:42 pm Da Lorenzo

E' online la richiesta di appelli straordinari di:
-diritto commerciale
-matematica generale
-matematica finanziaria

a questo link

Commenti: 0

[04/11/2010] GranConsiglio degli STUDENTI!

Mar Nov 02, 2010 10:06 pm Da Lorenzo

ciao,
giovedì 4 novembre alle ore 14:00, i rappresentanti di corso hanno organizzato il gran consiglio degli studenti, in cui si discuterà dei vari problemi, disservizi, ecc del corso di laurea.

Se avete qualche argomento su cui incentrare l'attenzione fatelo presente giovedì Smile usiamo questo topic per fare un'anteprima sui possibili problemi che saranno discussi il 4 novembre alle ore 14:00


Commenti: 0


Seminari Prof. DelChiappa: Prof. Geoffry I. Crouch

Andare in basso

181010

Messaggio 

Seminari Prof. DelChiappa: Prof. Geoffry I. Crouch Empty Seminari Prof. DelChiappa: Prof. Geoffry I. Crouch




Carissimi,con la presente mail è con piacere che vi segnaliamo due attività seminariali organizzate dal Prof. Giacomo Del Chiappa in occasione del periodo di visiting del Prof. Geoffry I. Crouch presso la Facoltà di Economia di Sassari e il Polo Universitario di Olbia.Il Prof. Crouch è professore di Marketing presso la School of Business dell'Università la Trobe, Australia. Le sue ricerche si concentrano sui temi della competitività delle destinazioni turistiche, dei modelli di scelta del turista, del comportamento del consumatore nel turismo e, infine, del turismo spaziale. É stato membro del consiglio di amministrazione del Convention and Visitors Bureau di Calgary e consulente per Australian Tourist Commission, Hong Kong Tourist Association e World Tourism Organisation.I seminari si svolgeranno secondo il seguente calendario (in allegato potrete trovare la locandina dettagliata):1. lunedì 25 ottobre 2010 ore 15:00: "The Darwinian Origins of Tourism Consumer Behaviour"2. martedì 26 ottobre 2010 ore 15:00: "Tourism Consumer Choice Modelling"
Entrambi i seminari si terranno presso l'aula seminari del Dipartimento di Economia, Impresa e Regolamentazione - facoltà di Economia, Via Torre Tonda, 34 (Sassari)
Inoltre, si comunica che un'iniziativa seminariale in lingua inglese dal titolo "Destination Competitiveness: An Analysis of Determinant Attributes" è in fase di organizzazione presso il Polo Universitario di Olbia per il giorno 27/10/2010 ore 10:00-11:30. Per agevolare l'organizzazione, gli interessati sono invitati a registrare la propria partecipazione inviando una mail a: uniolbia@uniss.it mettendo in copia conoscenza gdelchiappa@uniss.it.Auguriamo a tutti voi una buona serata.Segreteria didattica
Corso di laurea in Economia e management del turismo
Polo universitario di Olbia
Facoltà di Economia
tel. 0789 642184
e-mail: uniolbia@uniss.it



Seminari Prof. DelChiappa: Prof. Geoffry I. Crouch Seminari_Crouch
Lorenzo
Lorenzo
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Ardara
Umore : felice
Data d'iscrizione : 03.03.09

https://uniolbia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.