Per visualizzare l'intero forum registrarsi e/o fare il login.

Per tutti gli studenti: L'accesso al forum non è limitato esclusivamente ai soli studenti della facoltà di Olbia, ma a tutti gli studenti interessati a condividere umori, materiale e quant'altro fra noi studenti.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Per visualizzare l'intero forum registrarsi e/o fare il login.

Per tutti gli studenti: L'accesso al forum non è limitato esclusivamente ai soli studenti della facoltà di Olbia, ma a tutti gli studenti interessati a condividere umori, materiale e quant'altro fra noi studenti.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Richieste appelli straordinari

Gio Feb 23, 2012 9:42 pm Da Lorenzo

E' online la richiesta di appelli straordinari di:
-diritto commerciale
-matematica generale
-matematica finanziaria

a questo link

Commenti: 0

[04/11/2010] GranConsiglio degli STUDENTI!

Mar Nov 02, 2010 10:06 pm Da Lorenzo

ciao,
giovedì 4 novembre alle ore 14:00, i rappresentanti di corso hanno organizzato il gran consiglio degli studenti, in cui si discuterà dei vari problemi, disservizi, ecc del corso di laurea.

Se avete qualche argomento su cui incentrare l'attenzione fatelo presente giovedì Smile usiamo questo topic per fare un'anteprima sui possibili problemi che saranno discussi il 4 novembre alle ore 14:00


Commenti: 0


Robyzik

Andare in basso

290910

Messaggio 

Robyzik Empty Robyzik




Ciao a tutti......Mi chiamo Roberto ho da poco compiuto 24 anni, vivo a Palau e da oggi, anche io, sono entrato a far parte di questo utilissimoo Forum....beh! anche del corso di laurea.
Tutto sembra andare per il verso giusto, sino ad ora mi sono trovato bene.....spero di poter continuare così per i prossimi 3 anni.....:-).... L'unica cosa che mi preoccupa un pò, è il fatto di non riuscire a frequentare le lezioni, in quanto lavoro tutto il giorno (a Palau) e nel tempo libero ho un "piccolo mascalzone" che mi aspetta a casa....Il mio bimbo di appena 4 mesi....come farò a preparare gli esami??!??!.....Mah!!!! questo è un bel dilemma......cmq spero di farcela....anzi ce la farò....ce la metterò tutta.....ne va del mio futuro e di quello della mia famiglia...

P.s. spero di riuscire a trovare il metodo giusto nel minor tempo possibile......Help me Please.....

Very Happy
robyzik
robyzik
Matricola
Matricola

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 37
Località : palau
Umore : Pensieroso...
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Robyzik :: Commenti

Lorenzo

Messaggio Mer Set 29, 2010 11:13 am Da Lorenzo

Benvenuto, per qualsiasi info, ricerca materiale, appunti, ecc siamo qui.... Wink

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.